Scopri la nostra storia e la nostra visione creativà

“Creatività è solo un altro nome delle normali attività. Qualsiasi attività diventa creativa quando chi la svolge ha cura di farla bene, o meglio.”
– John Updike –

Lo studio associato ARCHEN22 nasce nell’agosto 2022 dall’unione di diverse professionalità con esperienza decennale in Italia e all’estero. Lo scopo dell’unione professionale è stato quello di organizzare in un unico luogo e con un unico metodo integrato le diverse funzioni del processo progettuale.

Lo studio Archen22 ha come Board l’Architetto Gianfilippo Sicilia e l’Ingegnere Maicol Chiavaroli.

Un team di 14 persone tra tecnici, amministrativi e contabili, oltre a consulenze legali con Joint Venture stipulate all’esterno dello Studio, con competenze diverse che si integrano a vicenda e offrono la risposta migliore alle esigenze della committenza.

ARCHEN22 offre servizi integrati di progettazione di qualità, grazie alle specifiche competenze di Architetti, Geometri e Ingegneri con elevate esperienze specialistiche nella progettazione e direzione lavori, sicurezza sui cantieri, catasto e rilievi topografici, stime, perizie e progettazione energetica. Lo studio si avvale anche di professionisti esterni, con specifiche discipline progettuali, per offrire un servizio sempre più preciso e personalizzato.

La multidisciplinarità, forza della progettazione integrata, è il motore che garantisce allo Studio a una gestione snella ed efficace del processo creativo.

Lo studio esegue e segue tutte le fasi di lavorazione richieste, dalla progettazione alla direzione dei lavori, garantendo sempre la buona riuscita e la qualità, quindi la perfetta esecuzione dei lavori nei minimi particolari, fino alla consegna collaudata e certificata.